buona-pasquaCari amici di Vela Insieme cominciano le belle giornate e la nostra stagione è oramai alle porte. Anzi ha già preso il via con i corsi per skipper, aiuto skipper e assistenti sia in Toscana che in Lombardia e con il primo week-end in mare dei ragazzi che hanno preso parte al progetto che Unicoop ha voluto realizzare con noi. 

Ci aspetta una stagione densa di appuntamenti con tanti ragazzi pronti a vivere l’avventura della barca a vela. Un’avventura che, siamo certi, rimarrà per sempre dentro di loro e che, ci auguriamo, vorranno condividere con altri.

I progetti che abbiamo in mente sono tanti ed hanno in comune lo scopo di coinvolgere un numero sempre maggiore di ragazzi (sia normodotati che disabili) ma per fare questo abbiamo bisogno di aiuto ecco perchè abbiamo deciso di rivolgerci anche al settore delle imprese contando sulla loro senso di “responsabilità sociale”. A breve apriremo un’apposita sezione  del nostro sito proprio a questo tema dando spazio a quelle imprese che a vario titolo vorranno contribuire alle attività di Vela Insieme o a crearne di nuove per far conoscere alla gente quali sono le aziende che hanno una maggiore “sensibilità” verso queste tematiche. Ma avremo modo di approfondire questo argomento.

UNA PASQUA SERENA A TUTTI DA VELA INSIEME

Lascia un commento