sondaggio-testimonial

Un testimonial condiviso

WP_20150731_032Cari amici di Vela Insieme sta per finire la stagione 2015, un’altra stagione piena di successi e soddisfazioni che ripagano le nostre fatiche. Ogni anno si riparte quasi da zero: ricontattare gli sponsor, pubblici e privati, per raccogliere i fondi che ci servono per tenere in piedi e se possibile ampliare il nostro progetto (su questo punto avvieremo tra alcune settimane un progetto di crowdfunding di cui vi parleremo più approfonditamente), trovare nuovi skipper e formarli per la prossima stagione, ricominciare a parlare del nostro progetto nelle scuole per raccogliere nuovi partecipanti (anche se quelli non ci mancano mai) e pensare alle novità da introdurre per fare in modo che il progetto non invecchi mai e continui a crescere. A questo proposito abbiamo pensato che sia giunto il momento di trovarci anche noi un testimonial, un personaggio che ci possa fare da traino per acquistare maggiore visibilità senza la quale sarà sempre più difficile reperire i fondi necessari per andare avanti. Ma abbiamo pensato di condividere questa scelta con voi tutti, quelli con cui ci conosciamo e ci frequentiamo e quelli che ci conoscono solo tramite il web (o con questo sito o attraverso i nostri social) in modo che il nostro testimonial sia il più condiviso possibile com’è nella nostra filosofia: a Vela Insieme c’è sempre spazio per tutti!

UN SONDAGGIO  PER SCEGLIERE UN TESTIMONIAL CONDIVISO

La rosa dei nominativi naturalmente non è stata scelta a caso ma in base a quella che possiamo definire raggiungibilità. Sono nomi, per così dire, alla nostra portata con i quali abbiamo concrete chance di successo (fermo restando che la decisione finale spetta sempre al prescelto o alla prescelta).

Tutti testimonial validi per Vela Insieme

Abbiamo creato una carta di identità ideale del testimonial per Vela Insieme elencando una serie di caratteristiche che WP_20150731_026lo devono contraddistinguere per essere idoneo a svolgere questo ruolo come ad esempio la sensibilità dimostrata a livello sociale, l’atteggiamento nei confronti della diversità ed altri parametri che non vi stiamo ad elencare anche per non influenzare la vostra decisione. Vi garantiamo che ognuno degli aspiranti testimonial ha le carte in regola dal nostro punto di vista per svolgere questo importante ruolo.

ADESSO LA DECISIONE SPETTA A VOI VOTATE NUMEROSI E INVITATE I VOSTRI AMICI E CONOSCENTI A FARE ALTRETTANTO

Lascia un commento