Loading...

Blog

Gli articoli di Vela Insieme

Dalla marina di Scarlino un posto barca più grande per Vela Insieme

La Marina di Scarlino “porto della solidarietà ” assegna a Vela Insieme un posto barca più grande.

vela-insieme-marina-di-scarlinoIl progetto di ampliamento di Vela Insieme si sta passo dopo passo concretizzando.  Proprio oggi è arrivata la bella notizia dalla Marina di Scarlino dell’assegnazione alla nostra associazione di un posto barca più grande. La Marina di Scarlino sostiene da tempo  le iniziative di Vela Insieme e ha sempre cercato di incoraggiare ogni progetto di ampliamento delle nostre attività.  L’assegnazione di questo posto ci permette di procedere nel tentativo di dotare la nostra flotta di un’imbarcazione più grande vendendo una delle barche a nostra disposizione.

I vantaggi

Se riusciamo nel nostro intento avremmo diversi vantaggi perchè saremmo in grado di ospitare equipaggi più numerosi (due persone in più per ogni uscita)  e quindi anche di venire meglio incontro alle richieste di partecipazione alle nostre attività da parte dei ragazzi (con e senza disabilità) in continuo aumento negli ultimi anni così come permetterebbe alla nostra Associazione di gestire al meglio anche tutte le altre iniziative delle quali l’Associazione si occupa.

Serve l’aiuto di tutti

Ringraziamo naturalmente la Marina di Scarlino ed il suo Amministratore Delegato Matteo Monterumici per la sensibilità dimostrata ancora una volta nei confronti della nostra associazione: è anche grazie ad aziende come questa che Vela Insieme esiste e porta avanti le proprie attività e naturalmente speriamo in un effetto “imitazione” da parte di altri (privati o aziende non ha importanza ogni forma di aiuto è la benvenuta).

Per noi la cosa più importante è regalare un sorriso ai nostri ragazzi e alle loro famiglie dimostrando loro (e quando ci riusciamo per noi è un successo!) che la diversità spesso è solo dentro le nostre teste.

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *