Loading...

Blog

Gli articoli di Vela Insieme

Progetto Mukki Sport in gara Vela Insieme

Progetto Mukki sport: votate per Vela Insieme!

progetto-mukki-sportLa ” XXa Regata dell’Amicizia” è stata selezionata tra gli eventi che partecipano alla seconda fase del progetto “Mukki Sport”, l’iniziativa della Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno per assegnare un contributo di € 2.000 alle 10 associazioni che riceveranno più voti dal pubblico online.

A partire da oggi, 16 dicembre i progetti scelti si possono trovare online, posizionati in ordine casuale a ogni caricamento di pagina, alla sezione “Vota” del sito MukkiSport. Ogni progetto ha una pagina dedicata dove trovare i dettagli dell’evento e assegnare il proprio voto.
Queste le regole del progetto Mukki Sport:
– ogni persona può assegnare 1 solo voto (e, se cambia idea, rimuoverlo da un progetto e assegnarlo a un altro)
– per votare bisogna entrare nella pagina del progetto preferito e loggarsi con il proprio profilo Facebook
– sostenere l’evento condividendo la pagina sui propri social con il tasto “condividi”
– si potrà votare dal 16 dicembre 2015 al 15 febbraio 2016
– il 16 febbraio 2016 saranno dichiarate vincitrici le 10 associazioni che avranno ottenuto più voti, fino a un massimo di 3 progetti per ciascuna tipologia di sport.

Mettiti in movimento: fai sapere a tutti di questa inziativa, segui la pagina ufficiale:facebook.com/mukkisport, condividi il sito sui tuoi social e… in bocca al lupo!

Qui il link diretto alla nostra pagina per chi volesse sostenere il nostro progetto: votateci e fate votare i vostri amici, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. La sfida è lunga e difficile e quindi abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, quindi raccomandiamo la massima diffusione. Un gesto che costa poco per un risultato che vale tanto.

Per votare il progetto di Vela Insieme

XXa Regata dell’Amicizia – Porto Azzurro 28 e 29 maggio 2016

VAI QUI

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *