Loading...

Blog

Gli articoli di Vela Insieme

Avviso di convocazione assemblea

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

 

E’ convocata l’Assemblea in seduta ordinaria dell’A.S.D. Vela Insieme, che si terrà presso la sede sociale in Grosseto alla Via M. Ravel n. 19, in prima convocazione venerdì 4 marzo alle ore 7.00. Nel caso in cui il numero legale non venisse raggiunto, l’assemblea si intende convocata in seconda convocazione, senza ulteriori avvisi sabato 5 marzo alle ore 9.30, per discutere sui seguenti ORDINI DEL GIORNO:

 

ASSEMBLEA ORDINARIA

 

  1. Lettura e approvazione bilancio consuntivo 2015 e preventivo 2016;
  2. Relazione sulla gestione annata sociale 2015;
  3. Discussione e approvazione regolamenti – relative delibere;
  4. Elezioni Cariche sociali;
  5. Varie ed eventuali.

 

E’ convocata l’Assemblea in seduta straordinaria  dell’A.S.D. Vela Insieme, che si terrà presso la sede sociale in Grosseto alla Via M. Ravel n. 19, in prima convocazione venerdì 4 marzo alle ore 9.00. Nel caso in cui il numero legale non venisse raggiunto, l’assemblea si intende convocata in seconda convocazione, senza ulteriori avvisi sabato 5 marzo alle ore 11.00, per discutere sui seguenti ORDINI DEL GIORNO:

 

ASSEMBLEA STRAORDINARIA

 

  1. Approvazione e modifica dello statuto.

 

Il Consiglio Direttivo ha deliberato che la presente convocazione viene affissa presso la sede sociale, richiedendo ai soci che ne prendono visione di siglare in calce il documento. Il C.D. ha deliberato  inoltre di avvertire i soci anche mediante email limitatamente a chi l’ha fornita ed autorizzato il suo utilizzo.

 

Sempre per delibera del Consiglio Direttivo il  criterio di presentazione delle candidature è il seguente:

i soci che intendono candidarsi alla carica di consigliere, devono far pervenire in segreteria comunicazione scritta con firma, entro venerdì 19 febbraio 2016. Ricordando ai soci che devono essere in regola con la quota associativa che dovrà essere versata entro il 28 febbraio, a norma dello statuto in essere.

 

Il Presidente

Bruno Brunone

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *