tesseramento2015

Campagna tesseramento 2016: a fianco di Vela Insieme contro i pregiudizi sulla disabilità.

Chi può diventare socio di Vela Insieme

tessera-vela-insieme-fronteCari amici di Vela Insieme ci stiamo avviando pian piano alla fine del 2015 ed è tempo di pensare al nuovo anno.
A cominciare dal tesseramento.

Per la nostra associazione il contributo dei nostri associati e dei nuovi che vorranno arrivare è sempre stato fondamentale e lo sarà sempre di più.

Per facilitarvi al massimo le cose abbiamo creato una pagina specifica dedicata al tesseramento con tutte le istruzioni. la descrizione della nostra mission,  la modulistica da scaricare e spedire debitamente compilata e firmata o via mail o via raccomandata e il nostro Statuto disponibile per la consultazione in qualsiasi momento.

Chi vuol diventare socio di Vela Insieme, dopo aver pagato la quota associativa (40€ per i non iscritti all’Uisp e 30€ per gli iscritti) deve scaricare il modulo di richiesta, compilarlo in ogni sua parte e rispedirlo firmato o via mail all’indirizzo tesseramento@velainsieme.it o per raccomandata all’indirizzo Via M. Ravel, 19 – 58100 Grosseto. La richiesta verrà sottoposta al giudizio del Consiglio Direttivo per i controlli di rito.

Possono diventare soci anche enti, altre associazioni e organizzazioni sia pubbliche che private che operano in settori simili al nostro o che comunque condividono le nostre finalità e la nostra mission.

Una famiglia allargatatessera-vela-insieme-retro

Insomma vogliamo che la nostra famiglia diventi sempre più grande e numerosa perché questo ci permette di sopravvivere e di portare avanti le nostre attività ma soprattutto per condividere con numero sempre maggiore di persone l’idea che il muro che ci divide dalla disabilità può essere abbattuto.

 

 

Lascia un commento